dettagli della proprietà

  • 352 mq
  • 4 Camere
  • Bagni
Castiadas - Villa e azienda agricola e commerciale San Tomas in Vendita - rif. CS860ST
vendita€ 860.000

Castiadas - Villa e proprità agricola con oliveto di eccellenza in Sardegna

Ti presentiamo l'opportunità unica di possedere l'azienda agricola e commerciale San Tomas, una proprietà di circa 7 ettari situata nelle pittoresche campagne di Castiadas, a soli tre chilometri dalle spiagge più affascinanti della Sardegna. Questa proprietà rappresenta un'ottima opportunità per coloro che desiderano vivere a contatto con la natura e gestire un'attività agricola di successo.

L'azienda San Tomas è specializzata nella coltivazione degli olivi e nella produzione di prodotti di altissima qualità. Grazie alla moderna forma di coltivazione degli olivi e all'assistenza con l'irrigazione di soccorso, è possibile ottenere un prodotto di alta qualità che ha già conquistato un portafoglio clienti fedele nel corso degli anni. Inoltre, questa azienda gode di un favorevole regime fiscale, tipico delle attività agricole, che consente di ottenere fatturati di tutto rispetto.

La proprietà comprende un fabbricato di 352 mq, libero su tutti e quattro i lati e circondato da un ampio giardino. Questo edificio è in condizioni eccellenti e si sviluppa su un unico piano, con una parte destinata all'abitazione e una parte dedicata alla lavorazione dei prodotti agricoli e alla vendita diretta. Questa soluzione è perfetta sia per chi desidera cambiare vita e vivere in un ambiente sano e tranquillo, sia per i professionisti del settore agricolo che desiderano incrementare la propria produttività con un prodotto di alta qualità.

Ma le opportunità non finiscono qui. La proprietà si trova a breve distanza dalle spiagge del sud-est della Sardegna e dalla rinomata località turistica di Villasimius, rendendola ancora più interessante. Inoltre, è vicinissima allo svincolo della nuova S.S. 125, che consente di raggiungere Cagliari, il capoluogo della Sardegna, in circa 40 minuti.

Questa è la tua occasione per realizzare il tuo sogno di vivere e lavorare in un ambiente straordinario

Dettagli della proprietà
  • Comune: Castiadas

    Via: castiadas

Caratteristiche della proprietà
  • Numero locali: 4

  • Superficie: 352

  • Condizioni locali: ottimo

  • Cantina: si

  • Giardino: privato

posizione della proprietà
Contattaci

Invio messaggio in corso...


Gabetti Muravera

Tel: 0706493247

Email gabetti.muravera@gmail.com

CAPTCHA Immagine
Play CAPTCHA Audio
Refresh Immagine
Accetto i termini d'uso del servizio e il trattamento dei miei dati personali. I dati inseriti vengono trattati nel rispetto dell'informativa privacy.

© 2024. All rights reserved